Tradizioni locali e, soprattutto, tanti sapori eno-gastronomici caratterizzano le serate itineranti di Entorn Vich, sempre di grande richiamo
Gli appassionati di calde atmosfere e soprattutto di piatti tipici non possono lasciarsi sfuggire i tradizionali appuntamenti serali di "Entorn Vich", manifestazione di punta dell’estate a Vigo. Dalle 19.30, sei invitato ad un’esclusiva cena itinerante. In quattro tappe saranno servite alcune pietanze caratteristiche del Trentino-Alto Adige come formaggi, salumi, carne salada, minestra d’orzo, canederli, polenta con salsiccia e crauti, strudel di mele. Per l'accompagnamento, potrai scegliere tra vini trentini del Consorzio Cembrani DOC, succhi bio, sciroppi e grappe artigianali della Cianeva de la Sgnapa.
Ma non solo: tra una portata e l’altra, potrete assistere a lavorazioni artigianali tipiche del passato, esibizioni di balli folk, ascoltare tanta buona musica, partecipare a numerose attività per grandi e bambini organizzate dalle varie associazioni locali, entrare nei rustici "tobiè" (fienili) e corti aperti appositamente per l’occasione.
Il comitato organizzatore è particolarmente attento verso l'ambiente. Durante l'evento saranno usati solo stoviglie bio e proposti piatti a filiera locale.
Prezzi: € 30 biglietto intero; € 20 biglietto analcolico